PAGAMENTI SICURI

Pagamenti sicuri

Pagamenti sicuri

Le opzioni di pagamento disponibili sono molteplici e si differenziano in base alla tipologia di cliente (nuovo o abituale)

Per i nuovi clienti sul primo acquisto in genere si applica il pagamento con bonifico anticipato o contrassegno. Dal secondo ordine, per avviare la procedura per richiedere un pagamento più dilazionato, è necessario comunicare i riferimenti bancari ed attendere nostra comunicazione di accettazione o rifiuto.

Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire con metodo di pagamento Paypal, tramite bonifico bancario, Ricevuta Bancaria (RiBa) o con carta di credito tramite il circuito Stripe.

I clienti abituali avranno la possibilità di acquistare mantenendo le condizioni concordate direttamente con Avantek Utensileria S.a.s.. Tali condizioni saranno visualizzate direttamente in fase di checkout.

Dati protetti e sicuri

Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette con certificato SSL. 

Modifica pagamento

Quando si effettua un ordine è possibile selezionare il metodo di pagamento che si preferisce durante la fase di checkout. Sarà poi possibile modificare tale metodo fino a quando l’ordine non verrà processato. 

Carta di credito

La sicurezza del pagamento con carta di credito (Visa, American Express e Mastercard) è garantita grazie all'infrastruttura di pagamenti per Internet di Stripe (per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale).

PayPal

PayPal è uno dei metodi di pagamento virtuale più sicuri perché presta grande attenzione alla conservazione dei dati personali, che vengono salvati in forma criptata sui server della compagnia. Inoltre tutte le operazioni vengono monitorate costantemente dal team antifrode.

Bonifico bancario

Accettiamo la forma di pagamento degli ordini tramite bonifico bancario. In questo caso, la merce verrà preparata e spedita solo ed esclusivamente dopo aver verificato che la procedura di pagamento sia valida e accettata.

Ricevuta bancaria

Il pagamento tramite Ri Ba - Ricevuta Bancaria è un metodo di pagamento che abbiamo deciso di riservare a clienti con cui abbiamo avuto la fortuna di instaurare un rapporto di fiducia reciproca costruito nel tempo.